"Percorso Mamma, cosa mangi oggi?" è dedicato a te che sei in gravidanza o allattamento. Ti accompagno in questo viaggio emozionante, rispondendo ad ogni tuo dubbio per permetterti di vivere serenamente i nove mesi di attesa e il periodo dell'allattamento.
Durante la prima visita effettuerò un'attenta anamnesi, approfondendo la tua storia, le tue abitudini alimentari e il tuo rapporto con il cibo. Ti mostrerò come gestire la sicurezza alimentare a casa e fuori casa e ti insegnerò ad affrontare i disturbi tipici della gravidanza. Se sei già mamma ti accompagnerò lungo il periodo dell'allattamento per sostenere il tuo corpo e la crescita del tuo bambino. Entro una settimana riceverai la tua guida alimentare personalizzata con tutte le indicazioni specifiche per te, esempi di menù e ricette. Ogni 2/4 settimane, in base alle esigenze personali, fisseremo una consulenza di aggiornamento per confrontarci sull'andamento del percorso e valutare eventuali cambiamenti del piano alimentare. Durata della prima call 60 minuti circa, aggiornamenti periodici 30/45 minutiPrezzo della prima visita 85 euro (più 2 euro marca da bollo), consulenze successive 45 euro
Per prenotare una consulenza potrai collegarti al sito www.ilportaledeibiologi.it, registrarti e aggiungere il mio nome tra i preferiti. Ora potrai scegliere il percorso adatto a te e visualizzare il calendario. Oppure scrivimi una mail all'indirizzo ginesi.nutrizione@gmail.com e sceglieremo insieme il giorno giusto per incontrarci.
Il giorno e l'ora in cui avremo il nostro appuntamento ti basterà accedere al Portale dei Biologi e avviare la videochiamata. Durante la nostra chiacchierata parleremo di te, della tua storia, delle tue abitudini alimentari e decideremo insieme come procedere nel percorso in base alle tue esigenze.
Se ne hai eseguiti recentemente, potrai inviarmeli via mail o allegarli sulla tua pagina del Portale dei Biologi. Se non li hai non importa, valuteremo insieme durante la visita quali chiedere eventualmente al tuo medico.
Certamente, ti mostrerò come gestire la tua alimentazione per affrontare serenamente il resto della gravidanza anche con il diabete gestazionale.
Quando te la senti! Discuteremo delle tue esigenze in base al trimestre in cui ti troverai
Tramite bonifico bancario alle coordinate che visualizzerai al momento della prenotazione. Puoi effettuare il pagamento dopo il nostro incontro, dopodiché ti invierò la fattura che in quanto spesa sanitaria potrai detrarre.